Assemblea ordinaria dei Soci
Il giorno 24 maggio 2025 si è svolta l’Assemblea ordinaria dei Soci per esaminare la proposta di bilancio consuntivo 2024 predisposta dal Consiglio di Amministrazione.
Il Bilancio, composto da stato patrimoniale, rendiconto gestionale e relazione di missione, evidenzia un risultato in avanzo per Euro 28.823,57. Con il parere favorevole dell’Organo di Controllo è stato approvato e sarà pubblicato presso il Registro Unico del Terzo Settore.
Le attività del 2024 sono state caratterizzate dagli impegni per la realizzazione dei progetti approvati dai bandi Ministeriale e Regionale, per rendere fruibili gli impianti sportivi comunali di Casanova – che altrimenti sarebbero rimasti chiusi – e dalla gestione dei contratti per la vendita di legna che hanno permesso la rescissione di quelli di affitto lungo sottoscritti prima della costituzione della Fondazione.
Nel corso dell’Assemblea sono state fornite informazioni sulle attività in corso, raccogliendo osservazioni e indicazioni importanti per il lavoro del CdA.